You are here
Turismo a Salerno, De Luca: Garantire più posti letto e qualità Attualità 

Turismo a Salerno, De Luca: Garantire più posti letto e qualità

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è intervenuto sull’ondata dei flussi turistici che investono la provincia di Salerno da qualche mese a questa parte.

Si è pronunciato – come scrive oggi “Il Mattino” – sull’evento che forse più di ogni altro porta la sua firma e rappresenta la sua visione: «Fra qualche mese – ha detto – abbiamo Luci d’Artista che torna alla sua bellezza originaria.

Quest’anno si è lavorato per tempo, per avere un progetto artistico molto bello. Dobbiamo capire che Salerno è pienamente collocata in un flusso di turismo davvero molto importante».

«Dobbiamo essere adeguati – ha avvertito De Luca – avere più posti letto negli alberghi e in quelli esistenti serve più qualità.

È necessario lavorare alla qualità del servizio che offriamo ai turisti mantenendo uno stile: a volte trovo operatori che pur di guadagnare cento euro in più si prenderebbero tutti gli spazi, compresi i cortili dei palazzi e questo non va bene». Il presidente ha chiaro l’obiettivo e lo rilancia senza troppi giri di parole: selezionare un turismo di qualità. «Salerno – ha aggiunto – è una città media, non possiamo accogliere l’ira di Dio. Dobbiamo agire con stile e qualità», conclude De Luca.

scritto da 







Related posts